Lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 7 aprile 2017



 RIUNIONE TECNICA

A seguito di sollecitazione del CUG e dei Sindacati il 24 marzo scorso si è tenuta, presso la sede di via Gentile, una riunione tecnica finalizzata a risolvere alcune questioni critiche che riguardano il servizio bar/mensa offerto dalla ditta "Il Casolare di Puglia".
Alla riunione hanno partecipato i principali esponenti: Il Dirigente regionale preposto, la Presidente del CUG, i rappresentanti delle principali OO.SS. oltre al titolare della ditta menzionata.
Grazie a tale interessamento si sono raggiunti risultati positivi di comune accordo con la ditta stessa che garantirà servizi migliori per il benessere collettivo dei dipendenti regionali.
Ovviamente quando si parla di benessere collettivo si intende che nessuno deve essere lasciato fuori!
Risulta in maniera evidente, che in altre sedi tale comodo servizio non sia stato attivato, e il personale non deve essere messo in condizione di dover chiedere permessi personali da recuperare per raggiungere il bar o il ristorante più vicino alla sede di appartenenza. 
Si auspica che CHI di dovere si attivi affinché questo venga realizzato quanto prima, così come si sta prontamente procedendo all'installazione dei  noti "Tornelli".
Tanto per evitare che la questione possa far insorgere malumori giustificati fra tutti i colleghi che si vedono trattati in maniera diversificata! 

Si pubblica qui di seguito il Verbale della riunione:
Si pubblica qui di seguito il Verbale della riunione:




Nessun commento:

Posta un commento