Lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 11 aprile 2017




LA SITUAZIONE E' GRAVE! 

SI VA PER CHIEDERE GRAZIA E SI OTTIENE GIUSTIZIA ...

      Mentre Briatore affermava qualche giorno fa in TV«Io non so come uno possa vivere con 1300 euro al mese sinceramente», la Regione Puglia paradossalmente ritiene che i propri dipendenti possano vivere anche con meno di quella cifra.
Infatti da voci accertate l'Ente si accinge a presentare in Giunta Regionale (non è escluso che lo stesse già per fare nella seduta odierna in "maniera silenziosa" fuori sacco) l'atto con cui si provvede a sospendere l'erogazione dell'intero salario accessorio. 
Questo porterebbe a notevoli disagi economici per il lavoratore che si troverebbe decurtato dal proprio stipendio una cospicua somma mensile, a tal punto che la cifra su menzionata resterebbe solo nei nostri sogni ! 
Dopo la Petizione, mediante la raccolta firme, organizzata da questa Organizzazione Sindacale per ottenere il premio produttività (2015-2016), l'Amministrazione Regionale ha pensato bene di prepararsi a darci "giustizia" facendoci trovare questa "amara sorpresa" nell'Uovo Pasquale. 
Questo è quello che meritano i lavoratori della Regione Puglia, soprattutto di categoria A, B e C che per anni hanno dato di tutto e di più a questa Amministrazione!
L'amarezza e l'umiliazione è tanta! La preoccupazione assale tanti di noi che già con difficoltà arrivano alla fine del mese con l'attuale retribuzione ...
A tal proposito questo CSA ha convocato un incontro urgente sulla tematica con i principali rappresentanti (politici e dirigenti) della Regione Puglia.
La Segreteria CSA

Di seguito si pubblica la relativa nota:



Nessun commento:

Posta un commento