Lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 5 aprile 2017



     GRANDE PARTECIPAZIONE
DIFFIDA !
RACCOLTE CIRCA 800 FIRME
L'iniziativa intrapresa da questa Organizzazione Sindacale C.S.A, riguardo la DIFFIDA nei confronti della Regione Puglia, ha riscosso un gran numero di consensi da parte dei colleghi della Regione Puglia, che ha visto la partecipazione non soltanto dei lavoratori di cat. A, B e C ma sorprendentemente anche dei colleghi di categoria D (P.O. e A.P.): questo non può che far piacere ma nello stesso tempo fa riflettere sul malcontento generale che serpeggia fra i tanti lavoratori di questa Amministrazione Regionale!

Per la raccolta delle firme, in una delle sedi regionali, abbiamo utilizzato un tavolino (come raffigurato in foto a fianco), in maniera tale che chi ha aderito lo ha fatto non solo spontaneamente e liberamente (senza preghiera alcuna e con coraggio!) ma anche perché ha ritenuto che era giunto il momento di dimostrare maggiore rigidità a difesa dei propri diritti! 
Si ricorda che la diffida era finalizzata a far liquidare a ciascun dipendente, con la busta paga di aprile, quanto dovuto a titolo di produttività (saldo anno 2015 e acconto anno 2016)
Il Segretario e il Direttivo del CSA prendono atto del successo dell'iniziativa, che in questo riscontro positivo trovano maggiore forza e stimolo per andare avanti nelle future lotte e rivendicazioni a difesa dei diritti dei lavoratori! 
Si pubblica, pertanto, qui di seguito la conseguente notifica della DIFFIDA avvenuta in data di ieri (4 aprile 2017) auspicando che l'Amministrazione Regionale possa dare riscontri positivi:




Nessun commento:

Posta un commento