Lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 19 maggio 2017


RACCOLTE PIU' DI 150 ADESIONI
PER 
DECRETO INGIUNTIVO 

Procede la fase di raccolta delle adesioni, tramite mandato legale, finalizzate, mediante atto ingiuntivo, al recupero degli incentivi produttività individuali (saldo 2015 e acconto 2016) che l'Amministrazione Regionale non ha provveduto a liquidare ai propri dipendenti così come previsto dal CID. 
Si rammenta che tale azione promossa per iniziativa di questa O.S. è stata concordata e valutata opportunamente con il legale rappresentante convenzionato.
Il Segretario del CSA in prima persona si sta occupando della raccolta delle adesioni, raggiungendo le varie sedi dislocate a Bari e Province, e che in questi primi giorni ha visto aderire all'iniziativa più di 150 colleghi
Questo primo raggruppamento di mandati è stato già consegnato all'Avvocato incaricato, e a questo altri si aggiungeranno nei prossimi giorni in occasione delle altre visite programmate presso altre sedi regionali.
Si ringraziano i colleghi che hanno dato fiducia al CSA per tale iniziativa, perché ciò significa dare a questa O.S. forza e motivazione, per lottare e andare avanti nella lotta per le rivendicazioni dei diritti dei lavoratori.
Ovviamente chi non ha ancora deciso ha ancora qualche altro giorno di tempo per farlo e in quel caso può mettersi in contatto con qualche referente CSA per la consegna.
Per i timorosi e gli indecisi, fatte salve le decisioni di ognuno e senza effettuare opere di convincimento, si può dire solo questo: 
-Non dobbiamo avere timore né tanto meno vergogna se avviamo tale azione coattiva, perché ci hanno negato quello che di diritto abbiamo maturato per il nostro impegno lavorativo!
-A tale azione di forza siamo stati costretti per il continuo disinteresse che i principali rappresentanti (politici e dirigenti) stanno mostrando nel risolvere le questioni in maniera diplomatica, oltre ad evidenziare una sorta di situazione stagnante sia nelle attività contrattuali con la RSU sia nella valorizzazione del personale per le note progressioni delle cat. A, B e C. 
Per cui dobbiamo trasmettere un segnale forte: noi non siamo più disposti a tollerare ingiustizie, discriminazioni e umiliazioni!
-Non è in gioco solo la questione economica ma anche il nostro orgoglio e la nostra dignità che non deve essere più calpestata!


Cari colleghi, la vostra fiducia è la nostra forza, e più diventiamo forti e uniti più possibilità abbiamo di farci ascoltare! 

La Segreteria 







Nessun commento:

Posta un commento