Lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 18 giugno 2019


C O M U N I C A T O
18 giugno 2019



Oltre agli accordi presi qualche giorno fa con il Presidente Filippo Caracciolo, Presidente della II Commissione Consiliare, il quale si è impegnato prossimamente a voler portare in audizione alcune problematiche che riguardano il personale della Regione Puglia,

in data odierna (18 giugno 2019) in occasione dell’Assemblea Sindacale CSA, la nostra delegazione è stata ricevuta con grande disponibilità, in fasi successive, dai consiglieri Mario Conca, Domenico Damascelli e da Fabiano Amati i quali hanno mostrato da subito interesse a voler affrontare le problematiche del personale evidenziate dalla nostra O.S., impegnandosi per fronti diversi a discutere le tematiche da noi rivendicate nelle prossime sedute Consiliari, come interrogazioni, proposte ecc.

Oltre a questi incontri positivi avuti nella mattinata, nel pomeriggio abbiamo avuto notizia che la nostra delegazione CSA è stata convocata dal Presidente del Consiglio Mario Cosimo Loizzo il giorno 26 giugno alle ore 12,00, notizia che incrementa maggiormente la nostra soddisfazione nella giornata odierna.
Anche le emittenti televisive Telenorba e Telebari presenti all’uscita della sede del Consiglio Regionale, si sono mostrate interessate a raccogliere l’intervista per voce del Segretario Carlo Cirasola registrandone le problematiche rivendicate.

Il CSA ringrazia per la sensibilità e umanità mostrata dagli illustri Consiglieri Regionali interpellati, che prontamente ci hanno ascoltato senza preventivo appuntamento, contrariamente all’atteggiamento antisindacale assunto da alcuni rappresentanti dell’Amministrazione Regionale nella scorsa Assemblea, che hanno ritenuto opportuno mancare all’appuntamento previsto!

Un ringraziamento va anche ovviamente ai tanti colleghi che oggi hanno partecipato alla manifestazione, tra cui un riguardo particolare va ai colleghi che con grande sacrificio giungono dalle altre province, che affrontano a proprie spese il lungo percorso.
Grazie alla presenza di questi colleghi motivati da orgoglio e dignità eccelsa, che l’O.S. trova la spinta e la forza per andare avanti nella lotta.

Ai tanti colleghi invece che hanno ritenuto superfluo partecipare alla manifestazione, dedichiamo questa famosa citazione di Aristotele:

OGNI POPOLO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA!

Per cui a loro in particolare chiediamo solo una cortesia:

Non siamo disposti ad ascoltare più alcun lamento né accettiamo gratuiti e inutili moralismi!

E’ con lo spirito di abnegazione che si vincono le battaglie, senza cullarsi sugli allori e sui sacrifici di altri, noi del CSA e gli assidui colleghi che ci sostengono ci crediamo ancora!

La Segreteria del CSA

Nessun commento:

Posta un commento