Lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 6 luglio 2017




Cari colleghi, amici e simpatizzanti, si comunica che in occasione della mensilità di luglio 2017, sarà finalmente liquidata la produttività relativa all'anno 2016 nella misura del 100% e la retribuzione di risultato per le P.O. e A.P. 
Tanto è stato confermato ieri 5 luglio dal dr. Paladino al termine della riunione, che ha avuto luogo nella sede della Sezione Personale, per la questione punto ristoro nella sede di via Gentile.
Questa notizia, prima delle ferie estive, non può che farci piacere nonostante ci sia stato un certo ritardo nella conferma e che poteva evolversi in maniera sicuramente negativa se non ci fosse stato l'impegno costante e assillante dell'azione sindacale, in particolare di questo CSA.
Contestualmente a questa notizia, si prende atto che viene confermata definitivamente, da questa Amministrazione, "l'impossibilità" a volerci corrispondere il saldo della produttività 2015.
Questo contrasta quando dichiarato da alcuni colleghi "ottimisti" che avevano diffuso la voce che l'Amministrazione ci avrebbe corrisposto anche il suddetto saldo, pur in assenza di azione sindacale. Ma questa è stata pura illusione! 
Cordiali saluti a tutti

In nome e per conto del CSA
     Nicola Muschitiello



Nessun commento:

Posta un commento