E S O D O I N C E N T I V A T O
DOPO L'IMPORTANTE INIZIATIVA INTRAPRESA PER ESSERE RIUSCITI A FAR DISCUTERE IN CONSIGLIO REGIONALE LA MOZIONE SULLE PROGRESSIONI VERTICALI PROPOSTA E SOSTENUTA DAL M5S
IL CSA SI PREPARA A INTRAPRENDERE UN'ALTRA IMPORTANTE INIZIATIVA:
SOLLECITARE L'APPLICAZIONE
DELL'ESODO INCENTIVATO
PER COLLOCAZIONE A RIPOSO DEL PERSONALE INTERESSATO
(per una visualizzazione ottimale cliccare sul link sottostante evidenziato in rosso)
Nel frattempo ci è giunta voce che la richiesta inoltrata al Presidente della II Commissione Consiliare è stata accolta e presto questa O.S. sarà ascoltata in audizione.
L'obiettivo è quello di far "riesumare" la Legge Regionale 47 del 14/11/2014, applicata solo in parte per quello che riguarda le stabilizzazioni, ma che ha trascurato l'aspetto dell'Esodo Incentivato, poiché non è stato mai applicato.
Ed è su questo punto che il CSA pretende che ne venga osservata l'applicazione.
Successivamente all'audizione con il Presidente della II Commissione, se necessario si avanzerà anche richiesta di presentare una MOZIONE sulla problematica da discutere in Consiglio Regionale, così come abbiamo già ottenuto per la questione "Progressioni Verticali" discussa nella seduta del 5 aprile scorso.
Stiamo operando per cercare convergenza sull'argomento da parte dei gruppi politici che ci sostengano in questo obiettivo.
SIAMO PRONTI E MOTIVATI A SOSTENERE QUESTA CAUSA A QUALUNQUE COSTO ANCHE A UN CONFRONTO-SCONTRO CON GLI OPPOSITORI!
IL CSA NON HA PADRONI !
NON E' COMPLICE DI DECISIONI INGIUSTE NEI CONFRONTI DEI LAVORATORI MA LE CONTRASTA CON DETERMINAZIONE
TUTELANDO E RIVENDICANDO I LORO DIRITTI CON GRANDE FORZA
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
FINALMENTE UN NOTIZIA "SIMPATICA"
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
" Non si può pretendere di chiedere il voto all'elettorato, in cambio di "gadget" dopo essere stati "addormentati beatamente" per tre anni precedenti ... e non aver rivendicato nulla per la collettività, per chi ne aveva un assoluto bisogno, ma solo per custodire i propri personali privilegi "
Nessun commento:
Posta un commento