5 2 0 GRAZIE !
Carissimi colleghi, elettori ed elettrici, finalmente si è conclusa la fase elettorale RSU che ha concesso al CSA un grande successo grazie al sostegno che voi tutti ci avete concesso.
Il CSA ha ottenuto 520 voti, riportando un notevole incremento nei risultati rispetto a quelli ottenuti nel 2015.
Tale impresa è stata conseguita grazie alla fiducia che ci avete riposto e che noi vogliamo gelosamente conservare impegnandoci sempre più con azioni reali per dare concretezza a quanto pianificato per tutelare i lavoratori, nei diritti e nelle rivendicazioni.
Un grazie lo rivolgiamo anche ai colleghi che non ci hanno sostenuto, perché siamo certi che hanno condiviso moralmente il nostro modo di procedere nelle rivendicazioni di lotta, che pone al centro di tutto i diritti di tutti i lavoratori indistintamente storici e non.
Un grazie particolare vi viene rivolto da parte del Segretario del CSA (Carlo Cirasola), che ha conseguito un sorprendente successo ottenendo ben 159 voti, configurandosi come maggior suffragato nella lista dei candidati RSU per il CSA, oltre ad raggiungere la posizione di vice leadership fra tutte le forze sindacali.
I voti ottenuti nel complesso hanno consentito al CSA di conquistare ben 8 seggi nella Rappresentanza Sindacale Unitaria (mancando il nono seggio per pochissimi voti).
Questo permetterà al CSA di ottenere una maggiore rappresentanza sindacale e conseguentemente una più incisiva determinazione nelle decisioni al tavolo delle trattative con l'Amministrazione Regionale.
Il CSA ringrazia, inoltre, tutti i candidati che si sono impegnati per raggiungere tale strepitoso risultato e che ha consentito di ottenere una maggiore forza sindacale.
Un grazie di cuore a tutti voi cari colleghi e colleghe, lo rivolge chi vi scrive (su questo blog), perché avete permesso al sottoscritto di ottenere la nomina come rappresentante RSU, oltre ad aver ricevuto un segnale molto bello, che ha procurato emozione e gratificazione per la stima, fiducia e affetto che avete dimostrato, votando con propria iniziativa in maniera libera e spontanea.
Il CSA non può che ricavare da tutto questo incitamento a impegnarsi sempre più, per raggiungere risultati concreti a favore del lavoratore, finalità essenziale per una organizzazione sindacale come la nostra.
Nei prossimi giorni si potranno elencare i nominativi dei candidati risultati eletti.
In nome e per conto del CSA della Regione Puglia,
con reciproco affetto e stima a voi tutti
Nicola Muschitiello
---------------------------------------------------------------------------------
Seguono i ringraziamenti del Segretario Generale del CSA-RAL
Nessun commento:
Posta un commento