Lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 12 luglio 2018




ULTIME NOTIZIE PRODUTTIVITA'!


Da fonti certe ci risulta che l'Amministrazione stia procedendo a liquidare con la mensilità di luglio la produttività anno 2017, un acconto medio pari a circa 650 euro lordi (quindi parliamo di circa il 65%) al personale di categoria A,B,C e D, mentre al personale di cat. D titolare di indennità P.O. e A.P. sarà corrisposto per il risultato un importo corrispondente al 100%


LA STORIA SI RIPETE!


Come è successo nel 2016, ancora una volta l'Amministrazione pecca di discriminazione nei confronti del personale dello stesso comparto, e presumibilmente con la stessa finalità, già successa per l'anno 2015, non si esclude che possa negare la liquidazione del restante 35 %. 
Tale atteggiamento assunto dall'Amministrazione Regionale risulta essere decisamente sperequativo, tanto che rischia di ingenerare uno stato di malcontento e malumore fra tutti lavoratori, considerato che tutti quanti si impegnano, ciascuno nel proprio ruolo, per il  buon funzionamento della macchina regionale.


Pertanto il CSA unitamente ad altra Organizzazione Sindacale, sta predisponendo una azione per vie legali che 



DIFFIDERA'



l'Amministrazione Regionale, considerato che, ancora una volta, con tale comportamento discriminatorio colpisce la fascia dei lavoratori con i redditi più bassi.



La Segreteria CSA

Nessun commento:

Posta un commento