INSTALLAZIONE
TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA
NELLE NELLE SEDI DI LAVORO
DELLA REGIONE PUGLIA
TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA
NELLE NELLE SEDI DI LAVORO
DELLA REGIONE PUGLIA
Carissimi colleghi, facendo seguito al precedente incontro già tenutosi in data 28 maggio scorso, il Dirigente della Sezione Personale ha convocato, per il giorno 9 luglio prossimo (alle ore 15,00), ulteriore incontro con le Segreterie Regionali e Aziendali delle principali OO.SS. nonchè con i Presidenti dell'RSU e del CUG, per continuare ad affrontare la spinosa questione sulle telecamere installate nelle varie sedi di lavoro della Regione Puglia, in particolare in quella di via Gentile.
Inoltre, dato che a tutt'oggi l'Amministrazione Regionale non ci ha fornito notizie sulla possibilità di liquidare, con gli emolumenti di luglio, le somme tanto attese da tutto il personale a titolo di Produttività, nell'incontro si coglierà l'occasione di sollecitare, in maniera incisiva, il Dirigente Responsabile ad autorizzare la relativa liquidazione, onde evitare stati di agitazione da parte di tutto il personale.
Ovviamente il CSA auspica che nel frattempo, fino al giorno 9 prossimo, il Dirigente Responsabile possa procedere senza necessità che questa O.S. possa organizzare forme di protesta, considerato che le somme spetterebbero di diritto al personale entro termini stabiliti come disciplinato dal CCNL.
Si provvede qui di seguito a pubblicare la relativa nota di convocazione da parte del dirigente responsabile e successivamente anche una nota (a fini informativi) del Segretario Generale del CSA sui risultati nazionali RSU 2018.
La Segreteria
Nessun commento:
Posta un commento