TRATTATIVA
RINNOVO CONTRATTO FUNZIONI LOCALI
RINNOVO CONTRATTO FUNZIONI LOCALI
Ulteriore incontro tra le OO.SS. e l'ARAN è avvenuto in data odierna per il rinnovo del CCNL per le Funzioni Locali.
Gli appuntamenti stanno proseguendo, nonostante tutto con una certa cadenza, aggiornando il prossimo tavolo di trattativa al 14 febbraio p.v.
L'obiettivo primario è quello di chiudere la contrattazione presumibilmente entro il 28 febbraio, quindi categoricamente prima dell'avvio delle prossime elezioni politiche.
Alla luce di quanto sopra descritto, ci si chiede il significato della protesta organizzata dalle altre OO.SS. (a quanto sembra) per il ritardo sull'applicazione contrattuale, avvenuta presso la sede della Presidenza Regionale, considerato che tale ritardo è da attribuire solo e unicamente alle decisioni nazionali e non regionali.
Forse sarebbe stato più opportuno manifestare per rivendicare il rinnovo del Contratto Decentrato che a tutt'oggi è rimasto ancora argomento indiscusso, per indifferenza e inadempienza dell'Amministrazione Regionale.
Si pubblica qui di seguito il comunicato della Segreteria Nazionale del CSA sulle importanti argomentazioni trattate:
(N.B. per chi avesse problemi di visualizzazione alla fine della pubblicazione viene postato il link da dove sarà possibile poter scaricare o visualizzare sia il sotto elencato documento del CSA che la bozza del CCNL con i vari articoli trattati)
DOCUMENTO CSA SEGRETERIA NAZIONALE
LINK BOZZA CONTRATTO:
ARTICOLI TRATTATI
Nessun commento:
Posta un commento