LA PAZIENZA E' FINITA !
Cari Colleghi,
come preannunciato nei recenti incontri che si sono tenuti tra questa O.S. e i massimi esponenti della Regione Puglia, a tutt'oggi non si sono avuti ancora risposte concrete circa la corresponsione della produttività individuale.
La corresponsione degli emolumenti economici rappresenta un diritto incontrovertibile dei lavoratori e come tale ogni datore di lavoro deve adempiere in maniera incontestabile al riconoscimento di tali risorse in virtù dell'impegno lavorativo che ognuno adempie con responsabilità e diligenza.
I lavoratori non sono tenuti a pagare di tasca propria incompetenze o errori di contabilità gestionale fatti negli anni scorsi dai "luminari" responsabili.
A questo danno si aggiunge anche la regressione retributiva che in particolare i lavoratori di cat. A, B e C stanno subendo dal 2014 (i CUD degli anni scorsi lo dimostrano) e quindi tutt'altro che adeguamento al costo della vita ma sempre più adeguamento alla soglia povertà. Tante e troppe umiliazioni stiamo subendo e non possiamo subire quest'altra beffa ... PAGASSERO I RESPONSABILI !
Il segretario del CSA con tutto il Direttivo ha predisposto questa nota di diffida nei confronti dell'Amministrazione Regionale che richiede la collaborazione di noi tutti.
Si auspica che tanti colleghi possano aderire a questa iniziativa firmando la sottoscrizione nella nota in allegato.